La KTM 890 SMT
La regina dei tornanti è tornata.
MOTORE
Con i suoi vigorosi 160 CV e una coppia massiccia di 138 Nm, il collaudato bicilindrico a V LC8 viene ancora una volta acclamato come il motore più compatto, più leggero e più performante nel segmento. Inoltre, è anche più verde , infatti rispetta tutte le norme EURO 5 , offre intervalli di manutenzione di 15.000 km e bassi consumi di carburante .
FARO A LED
In grado di illuminare a giorno la notte, il nuovo faro a LED con luce di svolta integrata è stato progettato per inserire il sensore radar sulla KTM 1290 SUPER ADVENTURE S, che è contornato da luci di svolta e di marcia diurna . Ne risulta un look minimale, in stile KTM, con un’illuminazione impeccabile .
MANUBRIO
Ampio, regolabile e pronto per lunghe ore in sella , il manubrio rastremato in alluminio ad alta resistenza è stato progettato per assicurare ai piloti maggiore controllo e un comfort senza compromessi .
DETTAGLI TECNICI
CIC
MOTORE
- COPPIA100 Nm
- CAMBIO6 marce
- RAFFREDDAMENTORaffreddamento liquido
- POTENZA IN KW77 kW
- AVVIAMENTOStarter elettrico
- CORSA68.8 mm
- ALESAGGIO90.7 mm
- FRIZIONEFrizione antisaltellamento PASC™, a comando meccanico
- CILINDRATA889 cm³
- EMSEMS Bosch con RBW
- COSTRUZIONEA 2 cilindri in linea a 4 tempi
- LUBRIFICAZIONEforzata con 2 pompe dell’olio
CICLISTICA
- CAPACITÀ SERBATOIO (CIRCA)15.8 l
- ABSRobert Bosch AG 9.1 MP (incl. ABS sensibile all’angolo di piega e modalità Supermoto)
- DIAMETRO DISCO FRENO ANTERIORE320 mm
- DIAMETRO DISCO FRENO POSTERIORE260 mm
- FRENO ANTERIORE2 pinze a 4 pistoni con attacco radiale
- FRENO POSTERIOREPinza a 2 pistoni, disco del freno
- CATENAX-ring 520
- PESO A SECCO194 kg
- COSTRUZIONE TELAIOTelaio in acciaio al cromo-molibdeno con il motore come elemento sollecitato, verniciato a polvere
- SOSPENSIONE ANTERIOREWP APEX 43
- ALTEZZA MINIMA DA TERRA227 mm
- SOSPENSIONE POSTERIOREAmmortizzatore WP APEX
- ALTEZZA SELLA860 mm
- INCLINAZIONE CANNOTTO DI STERZO64.21 °
- ESCURSIONE ANTERIORE180 mm
- ESCURSIONE POSTERIORE180 mm